Poesia d'amore
da Scrivere.info

Nuovi autori:



Poesie d'amore
a tema:

Autori piu' pubblicati:

Archivio poesie:

Gli autori:



L'armonia di un incontro

Cinzia Gargiulo

L'armonia di un incontroIn un solfeggio d'uccelli
dentro il vento
soffia una dolce melodia.

Risate cristalline s'espandono
su note di felicità
in un tripudio d'allegria primaverile.

Acqua pura l'amore
scorre a dissetar
corolle d'anime fiorite.

Fermato l'attimo in uno scatto
sfuma la magia
nei toni rubino del tramonto.

E rimarrà nei cuori l'eco della festa
a rischiarar i giorni uggiosi
in un rinnovato valzer d'emozioni.

Cinzia Gargiulo | Poesia pubblicata il 29/04/13 | 4855 letture | 15 commenti |

Nota dell'autore:

«Ad Alessandro e Gabriella sposi il 26/04/2013.»

 
<< SuccessivaPrecedente >>
<< Successiva di Cinzia GargiuloPrecedente di Cinzia Gargiulo >>
 

Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza il consenso dell'Autore.

 

I commenti dei lettori alla poesia:


Ed è emozionante questa poesia, piena di positività e di gioia, ultimamente abbiamo tutti bisogno di positività e di dirigere i nostri pensieri al bello, alla dolcezza ed alla serenita. La tua poesia è paradigma di tutto cio! Ap. (Grazia Denaro)

Una dolce melodia piena di ottimismo e di magia !! Bravissima la nostra Cinzia <3 (marisella marisa)

Attimi indimenticabili d'amore, che segnano un traguardo di vita importante, rafforzato da un'atmosfera gioiosa della natura, nel suo donare impressioni colorate. Poesia piaciutissima,un caro saluto (Silvia De Angelis)

Scrivi il tuo commento su questa poesia
 

15 commenti degli altri autori a questa poesia:

«un susseguirsi di emozioni che felicitano il cuore tra armonia e felicità che esalta la vita e l'amore come il fiore germoglia il suo splendido profumo e colore e si gode d'esso nei sensi e il sentimento per coniugare il soave... splendida Poesia»
Splendido Leotta Michele (24/10/2013)

«Un solfeggio di versi per questa dedica a chi sta sigillando il momento tanto atteso ...quel giorno indimenticabile in cui due cuori si uniscono nel loro progetto d'amore... nel progetto d'amore indelebile davanti agli occhi di Dio... Una dedica accurata, raffinata ...immersa nei colori della natura... nella magia di una danza festosa ..."in un tripudio d'allegria primaverile"...
Molto apprezzata la musicale stesura...»
Antonio Biancolillo (18/05/2013)

«Un giorno che resterà fotografato eternamente, nella mente e nel cuore dei suoi protagonisti... nonostante il trascorrere del tempo, essi ritroveranno immutato in quel ricordo l'incanto che li ha uniti per sempre.»
(02/05/2013)

«Che deliziosa atmosfera richiamano questi splendidi versi che riescono a trasmettere spensieratezza e serenità. Un'armonia d'amore che è esaltata nel giorno del matrimonio i cui attimi gioiosi resteranno indelebilmente nei propri cuori a suggello dell'unione. Lirica molto gradevole alla lettura, profondamente apprezzata.»
Paola Vigilante (01/05/2013)

«molto dolce e delicata, gradevolissimo testo, armonioso come l'amore che si consacra col matrimonio.»
Citarei Loretta Margherita (01/05/2013)

«Un giornata particolare che nella limpidezza di questi versi diviene celebrazione di vita, sigillo festoso e colorato di durature promesse e condivisioni d'armonia ed emozione ... un'incanto che diverrà invincibile se costantemente alimentato dal respiro reciproco dell'amore!»
Giuseppe anfortas Guidolin (30/04/2013)

«Letta d'un fiato... Questi versi cristallini che rinfrancano il cuore nel racconto di un'amore semplice e festante mi hanno trasmesso un senso di piacevolissima freschezza!»
giovanni bagnariol (30/04/2013)

«un giorno che racchiude una vita, quante immagini, episodi, belli e brutti, quanto tempo insieme, la vita, l'amore, tutto avvinene dopo quel giorno, intrisa di emozione»
Emanuele Martina (30/04/2013)

   «versi che danno e fanno sentire quel tocco d'armonia, felicità, speranza, nel giorno speciale che unisce due cuori che si amano... non nascondendo che il percorso a volte sarà difficoltoso... ma saranno le promesse reciproche a dipanare i nodi... Immagini stupende per questi versi incantevoli.!»
emmalisa lucchini (30/04/2013)

«Un armonioso incontro colmo di tanto amore,
stilato con versi deliziosi da cui traspare
e si sente un dolcissima melodia.»
Alberto De Matteis (29/04/2013)

«Versi a sigillare l'unione di due cuori rubano alla natura profumi ed emozioni. Apprezzata per la gioia che sprigiona.»
Vita D’Amico (29/04/2013)

«Bellissimi versi, pieni di gioia, a sottolineare il giorno più bello, di festa e di promesse, giorno in cui l'amore trionfa; l'autrice però non nasconde nemmeno le difficoltà e suggerisce di serbare i ricordi e le emozioni del presente come sentinelle pronte a difendere dalle avversità future l'unione dei due sposi. Lettura piacevole e coinvolgente. Molto apprezzata»
Lidia Filippi (29/04/2013)

«Un incontro d'amore è armonia, è felicità...risate cristalline, con l'auspicio che dureranno una vita intera... La speranza di un giorno speciale si espanderà nell'infinito immenso per dare gioia e tanto amore a due cuori innamorati... L'armonia di un incontro sarà la base per costruire qualcosa di solido in seno all'intera società...»
Sara Acireale (29/04/2013)

«versi che sono pura verità e che condivido... l'amore arriva e regala gioia ma poi se non si sta attenti muore lentamente e restano i ricordi di ciò che è stato a rinnovar un sentimento che quando è vero e sentito non appassisce ma si rigenera e ricordare i dolci momenti dell'innamoramento può solo aiutare... versi eleganti e ben scritti»
Giacomo Scimonelli (29/04/2013)

«Versi pregni d'amore, soave parole che volano sulle note di una nuova canzone di unione in un abbraccio di emozioni... bellissima e molto apprezzata.»
Laura Di Vincenzo (29/04/2013)


Se sei un autore del sito Scrivere, per inserire commenti su questa poesia, vai sul sito Scrivere

 

Cinzia Gargiulo ha pubblicato in questo sito:

 Le sue 39 poesie

La prima poesia pubblicata:
 
Polvere di stelle (14/10/10)

L'ultima poesia pubblicata:
 
La solitudine della Luna (04/01/19)

Una proposta:
 
Lacrime di velluto (25/02/18)

La poesia più letta:
 
Polvere di stelle (14/10/10, 14899 letture)


  


Cinzia Gargiulo

Cinzia Gargiulo

Ha scritto anche…

Ultime poesie pubblicate:

Ha pubblicato…

39 poesie d'amore:



La più letta…

Pubblica in…

Ha una biografia…

Cinzia Gargiulo Leggi la biografia di questo autore!






Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore più recenti nel sito: