Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza il consenso dell'Autore.
2 commenti degli altri autori a questa poesia:
«Malinconica e piena di fascino notturno. I passi sul sentiero della vita che a volte s'intersecano tra la penombra e il buio, la luce argentea di una luna che guardinga e solitaria come l'anima, apre il varco dove perdersi e ritrovarsi... e viceversa. Sentita e apprezzata moltissimo Complimenti» Mariasilvia(01/08/2016)
«"Con la leggerezza di chi bussa alla neve" ... Davvero, questi versi, hanno la leggerezza di chi cammina sulla neve e altresì restano nell'anima come orme calde, indelebili... Bella, eterea, appassionata! !!!» Lavieestbelle(24/07/2016)
Se sei un autore del sito Scrivere, per inserire commenti su questa poesia, vai sul sito Scrivere
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno. Pagine: 182 - Anno: 2010 ISBN: 978-88-95160-26-9
Anime in versi Autori Vari Antologia degli autori del sito Scrivere Pagine: 132 - Anno: 2012 ISBN: 9781471686061