Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza il consenso dell'Autore.
I commenti dei lettori alla poesia:
Son in silenzio le tue parole mi commuovono, se . (mauro)
Andrebbe solo musicata!!!... e non per farne una banale canzone alla moda...
è roba ALTA!!! (dino)
«...Quel volo di rondini che si apre dalle mani della persona amata è una scenografia difficilmente dimenticabile... versi emozionanti della Poetessa tra il respiro e le parole...» romeo cantoni(10/12/2018)
«I versi di Rosanna sono intrisi di passione per l’amore, leggeri i pensieri trasformano le parole in carezze per la nostra essenza. Brava Rosanna» Pino Gaudino(10/12/2018)
«Le parole della Poetessa sono note musicali che dolcemente entrano dentro la mente di chi legge... parole che dipingono un sentimento ricco d’amore ed intensa tenerezza... un amore che non urla... un amore che dirige con eleganza una melodia unica che accarezza il cuore, con profondità e la giusta intensità, per un sentimento che si arricchisce eliminando quella perfezione inutile che non appartiene agli innamorati... " Siamo fatti d’aria e terra... acqua che brucia di fuoco e poesia scritta dentro candele d’occhi lucidi "... una chiusa bellissima per una poesia d’amore intensa e magica...» Giacomo Scimonelli(10/12/2018)
«Versi che sprigionano emozioni intense e profonde. Sulle ali leggere dell’amore scorrono fluidi e limpidi toccando le corde più intime del cuore... ascolterò i tuoi versi in silenzio, senza far rumore... sarò ombra tra il respiro e le parole... parlami, parlami come vuoi, anche con rime sbagliate...è importante soltanto questo nostro amore. Immagini veramente belle dettate da un cuore che sa emozionare il lettore, che rimane incantato come un bimbo davanti al sorriso dolce e rassicurante della madre.» Alberto De Matteis(10/12/2018)
«Delicatezza infinita, in questo bel cantico d’amore, in cui una particolare dolcezza d’animo, trasporta in una dimensione quasi eterea, da vivere con intensità Poesia molto apprezzata» Silvia De Angelis(09/12/2018)
«Amore, dolcezza, poesia, questi sono gli infredienti di questa bella poesia che la brava autrice ci dona. Molto, molto apprezzata.» Umberto De Vita(09/12/2018)
«una meraviglia di versi danzano amore un amore appassionato in questa lirica che con intenso desiderio chiede parlami ancora ...nell’incanto della tua pelle ... elogi di cuore!» Stefana Pieretti(09/12/2018)
«Versi che fanno sognare,
giovane poetessa, bellissima la chiusa.
Plauso!» Marinella Fois(09/12/2018)
Se sei un autore del sito Scrivere, per inserire commenti su questa poesia, vai sul sito Scrivere