Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza il consenso dell'Autore.
8 commenti degli altri autori a questa poesia:
«Un’altalena di sogni e di emozioni è questa tua lirica in cui vince sempre l’amore. Apprezzatissima.» Giuseppe Mauro Maschiella(07/07/2020)
«Siamo accompagnati passo dopo passo e mano nella mano sull’onda di questo amore che emoziona alla massima potenza attraverso questi versi che l’autore sa donare e descrivere con grande enfasi. Complimenti!» Maria Luisa Bandiera(26/04/2020)
«Fra sogno, e realtà, il desiderio profondo d’un amore completo,
che sappia elargire quelle sensazioni intense, e impagabili,
fulcro d’una vita appagante, nei suoi più smaglianti colori…
Bellissimi versi d’amore, colmi d’uno spontaneo trasporto
emotivo, che ho molto apprezzato nella loro densa lettura.» Silvia De Angelis(22/04/2020)
«La caratteristica principale di questo autore è senza dubbio l’espressività poetica, il suo mettere a nudo la sua anima e i suoi sentimenti e noi che leggiamo ci sentiamo partecipi delle sue emozioni più profonde. È un amore immenso e totale, un amore VERO quello a cui anela il Poeta perché soltanto LEI (unica creautura) può allontanare la paura, può essere un rifugio.
Versi molto belli che fanno riflettere sull’importanza del vero amore.» Sara Acireale(22/04/2020)
«Film d’amore scorre davanti ai miei occhi che si riempiono di lacrime che scaturiscono senza freno dalla sorgente dell’anima. Amore di due cuori innamorati che non passa mai; copre di parole interminabili come i baci, illumina il buio con lo sguardo di Luna, vive oltre nel sogno più blu della notte.» Julie(22/04/2020)
«Versi così appassionati che è impossibile non siano veri... La fantasia, il sogno, esistono nel essere umano, ma questi sono talmente reali che solo un poeta di grande valore può scrivere. Complimenti!» Franca Merighi(22/04/2020)
«Sono versi che catturano il lettore,
che entra nel personaggio. Sogna l’amore, lo vive
come l’anima del poeta si mette a nudo. L’amore è vita, continua a crederci caro poeta!» Marinella Fois(22/04/2020)
«Certo, l’amore vero è tutto ciò che esprime/sogna l’autore. Un rifugio, la luce che dirada la nebbia e allontana ogni paura. Sempre molto schietto e profondo e apprezzo alcune finezze retoriche come: "...vai, vai e non ti voltare..." e "...e troppo, troppo, sincera." per nulla banali. .» Duilio Martino(22/04/2020)
Se sei un autore del sito Scrivere, per inserire commenti su questa poesia, vai sul sito Scrivere